Servizi disponibili
Cos'è il servizio Car Moving?
Car Moving è il servizio che ti permette di viaggiare quando si parte da un aeroporto e si arriva in un altro. Raggiungi il parcheggio e consegna voucher e chiavi dell’auto al check-in, con la navetta verrai immediatamente accompagnato presso il Terminal di partenza a pochi metri dall’ingresso. Durante la sosta la tua auto viene trasferita su strada da operatori professionisti e consegnata al parcheggio dell’aeroporto di rientro. Una volta atterrato contatta il parcheggio una volta arrivato al ritiro bagagli, troverai la navetta ad attenderti al punto prestabilito. Arrivato al parcheggio troverai la tua auto in consegna.
Cos'è il servizio Car Clean
Il servizio di Car Fresh di ParkAgent permette di effettuare il lavaggio e la pulizia degli interni dell’auto durante la sosta. Il Car Clean è generalmente disponibile tra i servizi aggiuntivi in fase di prenotazione o è addirittura incluso nel prezzo. Consulta la scheda parcheggio.
Cos'è il servizio Car Valet
Il servizio di Car Valet permette il ritiro o la riconsegna della vettura del cliente direttamente al terminal di partenza. Generalmente si chiede di avvisare il parcheggio 15 min prima dell’arrivo in aeroporto. Il Car Valet è generalmente disponibile tra i servizi aggiuntivi o è addirittura incluso nel prezzo. Consulta la scheda parcheggio.
Il servizio navetta ha degli orari?
<p>Il servizio navetta presso i diversi tipi di strutture segue le seguenti modalità:</p>
<p><strong>AEROPORTI<br></strong>Il servizio navetta è generalmente disponibile 24 ore su 24, attivandosi al momento dell’arrivo di un cliente. Anche nel caso di una sola persona, la navetta sarà pronta ad accoglierti. Per garantire un servizio efficiente, ti consigliamo di rispettare sempre l’orario inserito durante la prenotazione e di avvisare telefonicamente in caso di anticipi o ritardi.</p>
<p><strong>PORTI<br></strong> La navetta presso i parcheggi vicini ai porti opera solitamente durante l’orario di imbarco e attracco delle crociere. Anche in questo caso, la navetta sarà attivata all’arrivo di un cliente, anche se si tratta di una sola persona. Per le partenze notturne dei traghetti, alcuni parcheggi potrebbero non offrire il servizio navetta. È consigliabile rispettare l’orario indicato durante la prenotazione e avvisare telefonicamente in caso di variazioni.</p>
<p><strong>STAZIONI/CITTA’<br></strong> Il servizio navetta presso i parcheggi nelle vicinanze delle stazioni e delle città solitamente segue l’orario prenotato. La navetta sarà disponibile al tuo arrivo, anche nel caso di una sola persona. È consigliabile rispettare l’orario indicato durante la prenotazione e avvisare telefonicamente in caso di eventuali anticipi o ritardi. Questo assicura una gestione efficiente del servizio navetta in base alle specifiche esigenze di ciascun tipo di struttura.</p>